Scopri il Centro

Il posto perfetto per imparare

Percorsi formativi e professionali su misura.

English Speaking Board

ESB promuove i titoli che attestano le competenze in lingua inglese a tutti i livelli e per tutte le età. Puoi acquisire nuove certificazioni linguistiche in e-learning. Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze, con esami in sede.

Trinity College London

Corso di inglese per adulti e bambini. Gli esami Trinity sono pensati per valutare le abilità comunicative e stimolare la progressione dell’apprendimento. Puoi acquisire la certificazione linguistica Trinity con esami in sede.

Certificazioni digitali Certipass

È l’ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali Eipass. L’Ei-Center è la sede d’esame autorizzata al rilascio delle certificazioni Eipass relative a tutti i corsi erogati in modalità Fad.

Università Telematica Pegaso

Università telematica dove studi e sostieni gli esami online. L’ECP Pegaso è un ente accreditato all’Università Pegaso come centro qualificato d’orientamento, è un polo formativo e didattico, che integra la formazione dello studente ed ottimizza il proprio corso di studio.

Università Mercatorum

Ateneo Telematico del Sistema delle Camere di Commercio con l’obiettivo di strutturare un’offerta formativa “frequentando” corsi online. L’EI- Point Unimercatorum è un ente accreditato all’Università Pegaso come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo.

Associazione Nazionale Asnor

È l’Associazione Nazionale Orientatori, e promuove una nuova cultura di orientamento. Asnor è l’unico Ente Nazionale che si occupa di orientamento accreditato dal Miur per la formazione del personale della scuola.

Corsi erogati in presenza

Corsi erogati online

Studenti con qualifica

Ore di aggiornamento

Formazione, Orientamento

Il supporto necessario per cogliere tutte le opportunità di crescita nel mondo della scuola.